lunedì 8 settembre 2008

From me to you - episode 0

.
Cronaca di un S. Valentino annunciato
.
tu-tun-tu-tun, tu-tun-tu-tun, tu-tun-tu-tun
.
Faceva più o meno così il mio cuore quel pomeriggio quando mi congedai da lei.
Si presentò all'improvviso, con una semplicità disarmante, neppur lontanamente consapevole di tutta la sua grazia.
Mora, due occhi neri come la prima notte che facemmo l'amore, labbra sfacciatamente carnose che sapevano di sale, giubbottino di jeans e, appena sopra le ginocchia, una gonnellina di raso che avvolgeva prepotentemente due natiche "manariane". Non poteva terminare in modo migliore una schiena perfetta, inarcatissima, felina.
Mi chiese dov'era il Museo del cinema, ed io l'accompagnai. Salimmo in punta alla Mole, mi scattò una foto, e la baciai.
I baci non sono tutti uguali, suscitano di volta in volta sensazioni differenti: passione, tenerezza, amore, morbosità, erotismo... Ecco non ti so dire cosa provai in quel momento, ma dalla bocca dello stomaco partirono un milione di formiche, rosse con gli occhi a forma di cuore ed un sorriso ebetito, dirette verso tutte le parti del corpo, soprattutto vs le dita dei piedi e delle mani. Provai ad aprire gli occhi, il cielo era coperto ma io vedevo lo stesso il sole.
In quel preciso istante ebbi la consapevolezza di essermi follemente innamorato.
.
Era l'inizio della fine.
.
Il resto lo sai già, mia cara. Ed ora eccomi qua, a scriverti da una grigia scrivania in un grigio pomeriggio d'oltre manica.
Da quel pomeriggio di primavera molte cose sono cambiate, magari te le racconterò nei prossimi giorni.
Baci

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Nessuno ti commenta mai su questo blog?
Bene ti commento io.
Questo post è bellissimo: fu l'inizio della fine per molti.
L'inizio della fine è innamorarsi.
Il problema è che io mi innamoro sempre, e sono sempre innamorata.
Sai il problema serio qual'è?
Che mi innamoro anche dopo cocenti delusioni: pertanto penso che sono completamente pazza.
Buonanotte
Arial violette.blog.tiscali

Gasta ha detto...

ma grazie! in effetti qui senza nessun commento mi sentivo un po' solo.
E grazie anche per i commenti. Guarda anche a me sta roba che ho scritto piace molto, ma visto che nessuno find'ora si è mai fatto vivo non sapevo effettivamente se potesse piacere anche agli altri. Ora siamo in due. Su due. Il 100% in percentuale!

Anonimo ha detto...

Il 100% in percentuale utile.
sai stavo cercando dove avevo postato questo commento e me ne ero quasi scordata, se non avessi tu, con la tua curiosità, venuto a scovarmi.
Ho capito poi che per caso ero entrata in una parte che tu avevi messo lì aspettando che qualcuno la trovasse.
si, cioè, penso che anche a me capita di lanciare dei messaggi dentro una bottiglia, aspettando che qualcuno li trovi.
Non li trova nessuno, perchè spesso nessuno ha quella curiosità, o quella sensibilità. Insomma a volta spaventa pure. A volte no. ma siccome le volte sono pochissime, ecco qua è successo qui al contrario, ovviamente.. Non pensavo di suscitare tuttavia la tua curiosità.
Faciamo così, io leggerò tutta la storia e la commenterò per esteso.
Tu leggerai il post sulla borsetta che ti assicuro ho scritto prima.
Arial violette.blog.tiscali.it

Anonimo ha detto...

Perchè non scrivi più?
:(